Digitalcomedynonsense’s Blog

Solo un altro scribacchino noir & pulp

Frank Crash e i motori

Si crede un grande pilota, è convinto di poter gareggiare con i più grandi campioni e di far loro mangiare la polvere. Ne è proprio convinto. Ma convintissimo. Peccato che non sia la nuda e cruda verità.

Frank ha la guida distratta, i paesaggi, le persone, gli animali, le case, qualunque cosa attira la sua attenzione e la sua mente divaga, dimenticandosi incroci, semafori e precedenze. Frank non conosce bene bene la segnaletica stradale, confonde le precedenze, la destra e la sinistra, ha difficoltà a coordinare i movimenti. Ma è pieno di entusiasmo, è convinto di riuscire a far andare qualsiasi trabiccolo che abbia un motore e delle ruote. Guida auto, camion, moto, pullman, perfino trattori. Li guida male, ma li guida.

Ogni tanto finisce in un fosso, contro un palo, su un marciapiede, ma secondo lui sono dettagli trascurabili quando si guida con stile. E lui di stile ne ha parecchio. Ama i motori, adora le moto, ma odia i parcheggi ed i garage perché fondamentalmente è pigro. L’idea di aprire la porta di un garage, entrare in macchina, uscire dal garage, scendere, tornare indietro, chiudere la porta del garage, tornare alla macchina e salirci di nuovo è per lui un pensiero faticoso, stancante.  Ma dato che si stanca ancora di più a prendere i mezzi pubblici, solitamente fa uno sforzo e balza arditamente in macchina (o in moto, o sul trattore, ovunque possa condurre la guida)

Frank patisce la macchina quando non è lui a guidare. Vomita copiosamente. Sudori freddi, brividi e nausea sono i sintomi quando non è lui a guidare e questo lo innervosisce e lo distrae ancora di più.

Povero Frank, non distingue una Ferrari da un triciclo, ma è convinto di saper piroettare ovunque con grazia e soprattutto, stile.

trattore

Annunci

gennaio 13, 2009 - Posted by | Writing

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: